giovedรฌ 27 ottobre 2016

I miei ombretti viola ๐Ÿ™„๐Ÿ˜˜


Buongiorno ragazze ๐Ÿ˜Š
Scusate l'assenza di questi giorni ma eccomi tornata con un nuovo post ! 
Ho deciso di mostrarvi i miei ombretti viola, questa scelta รจ data da una collaborazione con il blog Helenablogger2016 per la rubrica di halloween ! 
 Questi sono i miei ombretti viola preferiti, li ho anche altri in varie palette ma questi sono queli che utilizzo di piรน perchรฉ i colori sono piรน accesi e la durata รจ ottima. In generale non ho molti ombretti viola perchรฉ รจ un colore che ho sempre indossato poco , anche se ultimamente lo sto rivalutando !

Il primo ombretto รจ di puro bio e mi piace moltissimo la texture รจ quasi cremo, si stende molto bene ed รจ un colore molto pigmentato. Lo utilizzo di solito al centro della palpebra mobile per avere un po' di colore nel trucco.
 Il secondo ombretto รจ quello di benecos ed รจ duo, in un altro post che trovate nel blog troverete la recensione completa di tutti i miei ombretti di benecos.
 L'ultimo ombretto,in realtร  รจ un pigmento di kiko, l'inci รจ accettabile ed รจ un colore bellissimo. Si puรฒ utilizzare sia da asciutto che da bagnato e l'effetto รจ molto bello perchรฉ il colore risulta pieno di riflessi.
A presto ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

Nessun commento:

Posta un commento